La mission di Gruppo Cento

È una società nata allo scopo di aggregare commercianti di settore, con la finalità di creare una rete di punti vendita distribuiti sul territorio nazionale. Il potere di acquisto di una tale realtà permette ai responsabili di Gruppo Cento di ottenere dalle aziende fornitrici le migliori condizioni economiche, da riservare ai propri aggregati senza il vincolo di acquisto di grosse quantità di prodotto. L'azienda è dotata di un' infrastruttura informatica all'avanguardia grazie alla quale è possibile gestire in modo semplice e trasparente l'intero processo di disrtibuzione. (In fase di sperimentazione). I punti vendita accreditati possono accedere all'area riservata ed effettuare gli acquisti alle migliori condizioni, frutto di preventivi accordi commerciali tra Gruppo Cento ed i fornitori, senza alcun obbligo sulle quantità ordinate.
Il cliente privato che visita l'area pubblica della società viene indirizzato al punto vendita aggregato più vicino per l'acquisto.


Obiettivi

Coordinare le attività dei punti vendita relative ad iniziative del gruppo, attraverso manovre di marketing e di comunicazione sui principali canali di diffusione (social network, riviste specializzate, media nazionali, etc). Avvalersi della collaborazione dei migliori partner tecnologici, al fine di garantire un supporto informatico d'avanguardia, semplice e funzionale, mediante il quale i punti vendita aderenti possono interagire con Gruppo Cento, e con i clienti finali, per il naturale conseguimento degli obiettivi prefissati. Coinvolgere i maggiori interlocutori istituzionali del settore, concretizzando appositi accordi commerciali e convenzioni. Gestione dei canali logistici necessari al supporto dei punti vendita aderenti, al fine di garantire le migliori condizioni sui tempi di consegna e sui costi per la spedizione delle merci acquistate.

VANTAGGI

Aderendo a Gruppo Cento potrai garantire al tuo punto vendita:
  • Adeguamento dei prezzi al pubblico a quelli delle grosse catene di distribuzione, senza rinunciare ai margini di guadagno.
  • Abbattimento dei costi di magazzino al pari dei competitor che effettuano solo attività di vendita on-line.
  • Alta visibilità attraverso i migliori canali pubblicitari.
  • Accesso ad un bacino di clientela fidelizzata.


Gruppo Cento S.a.s. di Milone C. & C. © 2017 - P. IVA 04853160879